La nostra carta dei servizi, progettata ex-novo nella prima metà del 2007, dopo aver abbandonato alcuni progetti che male interpretavano lo spirito di Anffas Ostia Onlus, ha reso ancor più trasparenti e comprensibili le attività di Anffas Ostia.

Rappresenta ciò in cui crediamo e quello che condividiamo con tutti i nostri utenti, soci, amici, Istituzioni ed altri terzi. Modellata sui valori e i criteri condivisi di Anffas Onlus è il nostro messaggio di apertura all’esterno e la rappresentazione del nostro DNA.

La realizzazione della Carta dei servizi è coincisa con la pubblicazione delle modalità di gestione delle liste d’attesa per i vari servizi offerti da Anffas Ostia, vero spauracchio per tutti gli enti gestori di settore a causa dell’assenza di specifiche indicazioni normative. La Carta dei servizi, come le regole per la gestione della lista d’attesa, sono state consegnate e condivise con la Ns Asl di appartenenza, che ha appoggiato l’operazione sotto il profilo legale e sociale.

Questo sito rappresenta, nei contenuti, sintesi fedele della nostra carta. Per informazioni e/o richiedere un estratto della nostra  Carta dei servizi scrivete a: anffasostiaonlus@gmail.com

il Direttore Generale
Stefano Galloni